Il Romagna RFC torna sul campo di casa dello Stadio del Rugby di Cesena per la partita con l’Unione Rugby San Benedetto, appuntamento con cui si completa il girone di andata.
I galletti arrivano al giro di boa del campionato sicuri del primo posto grazie alla vittoria con il Gubbio di domenica scorsa, che ha permesso di confermare il margine di vantaggio sulle inseguitrici, +8 sul Bologna e +10 sulla coppia Modena-Colorno: per mantenere e consolidare il primato ai romagnoli servirà un’altra prova di spessore, in vista di un girone di ritorno che si preannuncia serrato nella lotta per i primi posti.
L’ultima avversaria da scoprire è l’Unione San Benedetto, squadra che guida il gruppo di metà classifica con 28 punti e un bottino di 5 vittorie, ultima quella conquistata domenica scorsa sul Pieve.
La partita si giocherà domani alle 14.30 allo Stadio del Rugby di Cesena, ingresso libero.
I convocati: Burioli, Calbucci, D’Agostino, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini, Fiori, Giannuli, Lamptey, Maiga, Marini, Maroncelli, Martinelli, Mazzone, Perju, Piccirillo, Pirini, Scermino, Sergi, Sgarzi, Sparaventi, Tauro, Vincic, Zani
Arbitro: Mirabella (PI)
Romagna RFC Femminile – Ritorna in campo anche la squadra femminile del Romagna RFC: il campionato riparte dalla 4° giornata e dalla prova casalinga con Le Puma Bisenzio, prime in classifica con 15 punti, davanti alla coppia Romagna-Riviera, entrambe a quota 9. La partita si giocherà allo Stadio Zanelli Tassinari di Imola, domani alle 14.30.