Lo staff tecnico del Romagna RFC ha reso noti i nomi dei 22 giocatori che sono stati convocati per il recupero della XVI° giornata del Campionato Nazionale di Serie B – Girone 2. L’incontro, che si sarebbe dovuto disputare nella giornata di Domenica 6 marzo e che è stato rinviato a causa delle abbondanti nevicate della settimana scorsa, vedrà i galletti di fronte ai livornesi del Lions Amaranto, formazione dalla grande esperienza nel campionato cadetto che attualmente lotta per la retrocessione e milita in 11° posizione, con 6 lunghezze di ritardo rispetto al primo posto utile per la salvezza.
Il tecnico Urbani, insieme con i suoi collaboratori, ha optato per l’ampio utilizzo di tutti i giocatori, optando, come durante tutta la stagione, per la variazione nella formazione di qualche elemento, dando quindi spazio agli atleti che in settimana hanno dimostrato la migliore forma fisica e tecnica.
Questi i convocati:
- Colavecchia
- Cossu E.
- Cossu S.
- De Gennaro
- Fantini
- Maccieri
- Molino
- Morelli
- Pias
- Scozzatti
- Zavoli
- Zini
- Amato
- Babbi
- Borsani
- Cuccari
- Gai
- Luci
- Magnani
- Martinelli
- Pasqualini
- Soldati
Il calcio di inizio è fissato per le ore 14.30 di Domenica 13 marzo 2011, allo Stadio del Rugby di Cesena, in via Montefiore 915. Ingresso gratuito.