Per la formazione del Romagna RFC Juniores inizia nuovamente l’attività che in questa prima parte della stagione è stata tanto frammentata a causa del ritiro di alcune squadre dal campionato e dalla rinuncia alla partecipazione ad alcuni incontri da parte di altre.
I giovani galletti scenderanno di nuovo in campo tra le mura amiche dello Stadio del Rugby di Cesena Domenica 12 dicembre alle ore 12.30, quando si troveranno di fronte al Rugby Jesi 70. “Nonostante il periodo in cui non siamo stati impegnati in campo, il lavoro è andato avanti sotto ogni aspetto” commenta Filippo Gaviani, preparatore atletico della formazione romagnola. “I tecnici hanno proseguito nel loro percorso e sotto il punto di vista fisico e motorio l’attività è stata più che soddisfacente.”. Anche gli allenatori commentano positivamente il percorso che la formazione ha fatto fino a questo punto: “Il lavoro svolto con i ragazzi viene recepito sempre meglio”, commenta Fantini, “rispetto all’inizio della stagione la crescita è stata incredibile e crediamo di poter fare ancora meglio.”
Lo staff tecnico avrà la possibilità di scegliere tra l’ampia rosa a disposizione per mettere in campo la migliore formazione.