La Commissione Organizzatrice Gare della FIR ha reso noto il calendario del Girone 2, 3, 4 della Serie A Femminile 2020/21, al via il prossimo 15 novembre. Sono ventuno le formazioni coinvolte, suddivise in tre gironi da sette squadre ciascuno, individuate su base geografica, che si affronteranno nella stagione regolare con partite di andata e ritorno.
Il Romagna RFC, come la scorsa stagione è inserito nel girone 3, raggruppamento composto da 3 squadre emiliano-romagnole, 3 venete e 1 toscana. Il 15 novembre la prima di campionato vedrà le ragazze del Romagna in trasferta a Vicenza, ospiti delle Rebels, a cui seguirà una doppia prova casalinga con le altre due venete del girone, il 22 novembre con il Riviera e il 29 novembre con il Villorba. Il campionato prosegue il 13 dicembre con la trasferta toscana sul campo delle Puma Bisenzio, ultimo appuntamento del 2020. Le romagnole, torneranno in campo il 24 gennaio (il 17 è previsto il loro turno di riposo), quando faranno visita alle emiliane Fifteen Wilds All Bluff Mutina, mentre il 31 gennaio il girone di andata si concluderà con la prova casalinga con il Castel San Pietro. Il girone di ritorno inizierà il 14 febbraio per concludersi il 25 aprile.
Terminata questa fase, le squadre classificate al primo posto di ciascun girone disputeranno un barrage in calendario il 9 maggio con la seconda, terza e quarta classificata del Girone 1 (la prima classificata del Girone 1 accederà direttamente alle semifinali per il Titolo).
Le vincenti del turno di barrage disputeranno il doppio turno di semifinale in programma il 16 e 23 maggio, per definire le due formazioni che si affronteranno nel week end del 29/30 maggio per il Titolo di Campione d’Italia di Serie A Femminile 2020/21 (gara unica in campo neutro).