Tornati in vetta alla classifica al fianco del Civitavecchia, grazie al successo pieno maturato a Siena, i galletti difendono il primo posto nell’appuntamento casalingo con il Vasari Arezzo, in programma domani nel nuovo orario delle 15:30.
Sarà un confronto testa-coda quello in scena allo Stadio del Rugby di Cesena, perchè la squadra toscana è relegata in fondo alla classifica, a -7, essendo ancora a secco di vittorie e con 8 punti di penalizzazione da scontare. Numeri che non devono trarre in inganno, ripensando anche al colpaccio fatto l’anno scorso dal Vasari nel girone d’andata, unico successo in terra romagnola per gli aretini dopo tanti anni di confronti tutti all’appannaggio dei galletti. Il Vasari è la squadra che il Romagna ha incrociato più spesso e domani sarà il confronto numero 20 tra le due formazioni. Una partita da affrontare con l’atteggiamento giusto, per arrivare nelle migliori condizioni allo scontro diretto con il Civitavecchia in programma il 7 aprile.
Arbitro designato per la partita è Dario Marzetta. Sono convocati 25 giocatori: Baldassarri, Bertoni, Bissoni, Buzzone, Caminati, Coppola, Di Lena, Donati, Fantini, Fiori, Gallo, Greene, Lamptey, Maffi, Manuzi, Maroncelli, Onofri, Pierozzi, Pirini, Scermino, Sgarzi, Strada, Tauro, Velato, Villani.
Domani pomeriggio lo Stadio del Rugby di Cesena ospiterà anche il banchetto dei volontari dell’Istituto Oncologico Romagnolo – dove sarà possibile trovare le uova di Pasqua Solidali IOR per sostenere la ricerca oncologica in Romagna.