Dopo le due settimane di stop per la prima finestra del Sei Nazioni, il campionato di Serie B riparte dalla seconda giornata di ritorno, appuntamento che metterà il Romagna a confronto con gli Arieti Rieti, domani alle 14:30 allo Stadio del Rugby di Cesena.
I galletti arrivano a questo appuntamento con tanta voglia di riscatto, dopo aver lasciato preziosi punti per strada negli ultimi due turni di gennaio, nel pareggio con il Florentia e nella sconfitta di misura con il Livorno. Due frenate che hanno fatto perdere il primato in classifica ai galletti, ora all’inseguimento del Florentia – avanti di 2 lunghezze – e affiancati dal Civitavecchia a quota 50 punti.
Il confronto con gli Arieti, unico impegno in calendario a febbraio, rappresenta dunque una occasione preziosa per rilanciarsi e tenersi agganciati alla vetta. Bisognerà prestare attenzione a un avversario che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione e che cercherà di replicare il colpaccio fatto l’anno scorso allo Stadio del Rugby di Cesena.
Il fischio di inizio della partita (ingresso libero) è in programma alle 14:30; arbitrerà il Sig. Giulio Ciacchini (Livorno).
Per la partita con gli Arieti sono a disposizione i seguenti giocatori:
Assirelli, Baldassarri, Bertoni, Buzzone, Coppola, Di Franco, Di Lena, Donati, Fiori, Gallo, Gigante, Grassi, Lamptey, Lepenne, Maffi, Manuzi, Maroncelli, Onofri, Paganelli, Pierozzi, Pirini, Sgarzi, Tauro, Urbinati, Velato.