Venerdì 8 giugno nella Club House dello Stadio del Rugby di Cesena si è svolta la festa di fine stagione del Romagna RFC, occasione per riunire giocatori, staff, famiglie e collaboratori.
Nel corso della serata il Presidente del Romagna RFC Giacomo Berdondini, nel tirare le somme una annata che si è rivelata molto importante per la crescita di tutto il movimento, a partire dai bei percorsi compiuti da prima squadra e under 18, ha annunciato la realizzazione del “Muro del Romagna RFC”, che sarà composto con tasselli dedicati a tutti i giocatori che hanno vestito e indosseranno la maglia del Romagna.
A seguire sono stati consegnati premi a tutti i giocatori scesi in campo quest’anno. Per la categoria Under 18, oltre alla tradizionale distribuzione delle maglie, menzioni speciali sono andate a Michele Prata, miglior esordiente, Jacopo Gigante, miglior rendimento, e Mattia Strada, miglior conferma. Tanti applausi anche per Mattia Zecchini, selezionato per l’Accademia Nazionale Francescato.
È stata poi la volta delle premiazioni dei giocatori della prima squadra, concluse con i riconoscimenti speciali a 6 giocatori: Andrea Fantini, “la giovane promessa”, Dario Baldassarri “la conferma”, Dylan Donati “il metaman”, Mattia Fiori “miglior placcatore” e Alberto Onofri e Erik Manuzi, “gli inesauribili” per il maggior numero di presenze
Tutte le fotografie della serata (foto di Riccardo Luci)