Nell’ultima uscita stagionale la Selezione Romagna Under 16 torna vincitrice da Firenze, dove sabato si è giocato il 1° Trofeo Marzocco. La rappresentativa romagnola, composta da una selezione di giocatori delle annate 2002-2003 dei club della Franchigia ha chiuso imbattuta il quadrangolare: il gruppo guidato dal tecnico Giovanni Gianesini chiude dunque in bellezza questa annata, conquistando il secondo trofeo stagionale dopo quello vinto al Torneo delle Sei Regioni.
Dopo un inizio un po’ sofferto nella prima partita con i Ghibellini, Franchigia che riunisce Arezzo e Siena, la giornata è proseguita in crescendo per il Romagna, che ha avuto la meglio anche sui padroni di casa del Firenze 1931 e sul Bank of England RFC, squadra londinese ospite internazionale della competizione.
Dopo questa brillante prova sul campo, la Selezione Under 16 si appresta ad affrontare l’ultimo scorcio di questa stagione: il prossimo appuntamento in programma è per giovedì 24 maggio, a Cesena, con un allenamento di Selezione.