Dopo la buona ripartenza di domenica scorsa nel match con il Rugby Parma, chiuso con vittoria e bonus mete, il campionato del Romagna RFC prosegue con la prova in trasferta con il Vasari Arezzo.
Ospiti del fanalino della classifica, i galletti dovranno fare attenzione a non commettere passi falsi: nella gara di andata fu infatti il Vasari ad avere la meglio, fermando il Romagna sul 15-13, nell’unico successo finora conquistato dalla squadra toscana. Una sconfitta di misura che i galletti vogliono riscattare per proseguire con il giusto passo la marcia in questa fase così serrata della stagione, che proseguirà con il confronto – l’ultima domenica di marzo – con la capolista del girone Pesaro.
I galletti sono stabili al sesto posto e con 38 punti chiudono la metà alta della classifica: per tenersi in scia al gruppo delle prime dovranno dunque cercare un risultato positivo e trovare da subito la giusta chiave del match, come fatto nella prova con il Parma.
Per la partita con il Vasari Arezzo (campo Arrigucci, inizio ore 14:30 arbitro Carlo Esposito) sono convocati i seguenti giocatori:
Assirelli, Baldassarri, Bissoni, Buzzone, Caminati, Di Lena, Donati, Fantini A, Fiori, Gallo, Lepenne, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Medri, Monti, Onofri, Paganelli M, Pierozzi, Pirini, Scermino, Sgarzi, Soldati, Urbinati, Velato.