Il campionato Under 18 Elite è arrivato alla sua conclusione e dopo le due settimane di pausa domani si disputerà l’ultimo turno: la stagione del Romagna si chiude con il confronto con il Florentia, che si giocherà allo Stadio Zanelli Tassinari di Imola alle 12:30.
Per questo appuntamento, occasione per chiudere in bellezza questa stagione di esordio nel campionato Elite, il Romagna torna a Imola, dove di fatto è iniziata l’avventura in questa categoria, dato che qui a settembre si era giocata la gara di ritorno dei barrage con i Lyons.
Da allora la squadra si è resa protagonista di un bel percorso, culminato con la conquista della salvezza e che ad oggi vede la squadra appaiata al Modena al sesto posto con 39 punti.
Un traguardo importante, che potrà essere festeggiato in questo ultimo appuntamento dell’anno insieme al pubblico della Franchigia: “Abbiamo accolto con grande piacere l’invito di Imola a giocare qui questa partita, è un bel modo per condividere insieme il finale di stagione”, il commento del Presidente del Romagna RFC Giacomo Berdondini, “La costruzione della squadra Under 18 che rappresenta la Franchigia è stata la conclusione di un percorso sviluppatosi in diverse stagioni sportive e l’inizio di una nuova fase del nostro progetto. I risultati ottenuti da questa squadra e la competitività emersa lungo il campionato sono la dimostrazione che la strada intrapresa è quella giusta: vogliamo quindi ringraziare tutti i Club per aver creduto fortemente nella costruzione della squadra Under 18 e per aver sostenuto i ragazzi durante tutto l’arco della competizione.”.