Rugby Camp
Camp per bambini e ragazzi organizzati durante la stagione estiva grazie alla collaborazione con Associazioni e organizzazioni attive sul territorio
Educatori e preparatori atletici della Franchigia Romagna Rugby guidano i ragazzi alla scoperta del rugby, attraverso sedute giornaliere volte a migliorare le qualità tecniche, fisiche e attitudinali degli atleti, alternando sport, gioco e divertimento.
Il primo Romagna Rugby Camp si è svolto nel 2011 e ha visto la partecipazione della leggenda del rugby neozelandese Jonah Lomu.
Dal 2015 il Romagna RFC collabora con l’Associazione L’Orsa Maggiore per l’organizzazione del camp, dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni: una settimana di gioco, sport e avventura dedicata ai più piccoli e l’opportunità di vivere un’esperienza di svago e apprendimento in mezzo alla natura, nella bellissima cornice di Palazzuolo sul Senio. I partecipanti hanno la possibilità di migliorare le proprie qualità tecniche, fisiche e attitudinali attraverso sedute giornaliere specifiche sul rugby, effettuate da educatori e preparatori atletici della Franchigia Romagna RFC.
L’edizione 2019 del Romagna Rugby Camp: dal 9 al 15 giugno a Badia di Susinana
Al Romagna Rugby Camp una settimana di svago e apprendimento, tra sport, gioco e avventura. Dal 17 al 23 giugno a Badia di Susinana – Palazzuolo sul Senio.
Ritorna il Romagna Rugby Camp: dal 17 al 23 giugno 2018
Al Romagna Rugby Camp una settimana di svago e apprendimento, tra sport, gioco e avventura. Dal 17 al 23 giugno a Badia di Susinana – Palazzuolo sul Senio.
Dal 12 al 18 giugno l’edizione 2016 del Romagna Rugby Camp
Dopo il successo della passata edizione, anche quest'anno il Romagna RFC, in collaborazione con l'Associazione L'Orsa Maggiore, organizza il Romagna Rugby Camp, che si svolgerà dal 12 al 18 giugno a Badia di Susinana a Palazzuolo sul Senio. Rugby, gioco, sport e...