A Parma per la terza di campionato

Il campionato del Romagna RFC prosegue con la prova in trasferta sul campo dell’Amatori Parma, in programma domani alle ore 14:30. Dopo le buone prestazioni messe in atto con Reno Bologna e Modena, coronate da due vittorie, i galletti sono attesi da questa nuova sfida, un confronto del tutto inedito tra le due squadre che finora non si sono mai incrociate in campionato.

Se le prime due giornate si sono chiuse con un bilancio positivo per i galletti (19-17 con la Reno e 23-3 con il Modena), questo primo scorcio di campionato è stato caratterizzato da un andamento più altalenante per la formazione parmense: dopo la sconfitta nel derby con il Noceto, l’ultimo turno ha visto il Parma centrare una vittoria piena sulla Reno Bologna, che ha assicurato 5 punti e il provvisorio terzo posto alla squadra emiliana. Davanti a un avversario imprevedibile e sicuramente pericoloso, i galletti dovranno cercare di confermare quanto di buono mostrato in questo avvio di stagione, per trovare altri punti e mantenersi nella zona alta della classifica, che mette in palio l’accesso alla fase promozione.

I 23 convocati per la partita con il Parma, che sarà diretta dal Sig. Dabusti: Ataei, Baldassarri, Bersani, Cossu E, Donati, Fiori, Lepenne, Magnani, Manuzi, Marchini, Medri M, Medri S, Monti, Paganelli, Pirini, Righi, Saporetti, Scermino, Scozzatti, Sgarzi, Soldati, Velato, Visani, Zini.

 

Leggi altro…