Volge al termine il girone di andata di questa prima fase del campionato di Serie B: domani alle 14:30 va in scena la quarta e penultima giornata, che vedrà il Romagna RFC ospite del Noceto Rugby per lo scontro diretto che vale il primo posto.
Dopo le prime tre giornate inizia a delinearsi la classifica del girone, che vede Noceto e Romagna staccate rispetto alle altre e ancora imbattute, con gli emiliani avanti di una lunghezza (2 i bonus offensivi conquistati dal Noceto, 1 solo dal Romagna nell’ultima partita con l’Amatori Parma). Il Noceto si conferma dunque tra le candidate per la corsa ai play off, traguardo che la formazione emiliana ha raggiunto anche nella passata stagione avendo chiuso al primo posto il girone promozione.
Noceto e Romagna si ritrovano dopo i quattro confronti della passata stagione, tre dei quali chiusi a favore della squadra parmense, battuta dai galletti solo nel match giocato a Cesena durante la fase di qualificazione. Su un campo difficile come quello del Noceto Cossu e compagni sono dunque chiamati a una grande prova di carattere, contro una compagine molto solida e ben attrezzata, che cercherà di far valere le proprie qualità per proseguire la propria marcia.
Sarà possibile seguire la partita con il Noceto (inizio fissato alle 14:30, Stadio Nando Capra) in diretta streaming attraverso il Rugby Noceto Channela questo link
Sono 24 i giocatori convocati da Cavaglieri per questa trasferta: Ataei, Baldassarri, Bassi, Bersani, Cossu S, Cossu E, Donati, Fiori, Gollinucci, Lepenne, Magnani, Manuzi, Marchini, Medri M, Medri S, Monti, Paganelli, Righi, Saporetti, Scermino, Soldati, Velato, Visani, Zini.