Prima di campionato allo Stadio del Rugby: arriva il Modena

24Dopo il buon esordio di domenica con la prova sul campo della Reno Rugby, chiusa con una vittoria in rimonta per 19-17, il Romagna RFC torna a giocare sul campo di casa per il match con il Modena Rugby 1965. I galletti ritrovano la formazione emiliana, incontrata nell’amichevole giocata a settembre durante il Romagna Rugby Day. In quell’occasione era stato il Modena ad avere la meglio per 38 a 24, mostrando di essere una formazione ben collaudata e capace di sviluppare un buon gioco, qualità che gli emiliani cercheranno di far valere anche in questo confronto, anche per riscattare i precedenti della passata stagione, entrambi a favore del Romagna. L’avvio di questo campionato è stato positivo anche per il Modena, che nell’esordio ha centrato i 4 punti con una vittoria di misura per 14-13 sul Bologna 1928.

I 23 convocati per la partita con il Modena Rugby, che sarà diretta dall’arbitro Onori (inizio ore 14:30 – ingresso libero): Ataei, Baldassarri, Bersani, Cossu E, Cossu S, Donati, Ferri, Fiori, Gollinucci, Lepenne, Magnani, Marchini, Medri M, Medri S, Pirini, Righi, Scermino, Scozzatti, Sgarzi, Soldati, Velato, Visani, Zini.

Leggi altro…

Al via un nuovo progetto per gli Under 23

Al via un nuovo progetto per gli Under 23

Il percorso di formazione promosso dal Romagna RFC si arricchisce con un nuovo progetto per gli Under 23: martedì 5 novembre primo allenamento, rivolto a tutti i giocatori Under 23 dei Club della Franchigia

leggi tutto